Festival Terra di Altrove

In questo scaffale conserviamo gli avvisi e gli auguri degli anni che furono...

Re: Festival Terra di Altrove

Messaggiodi demon black » 22/05/2010, 20:01

Per me è ok, Claudia ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 26/05/2010, 11:15

claudia ha scritto:Ragazzi, mi dispiace rompere le uova nel paniere, ma se vogliamo farlo nell'agriturismo dei miei settembre non è opzionabile ancora. Mi spiego: in estate gli appartamenti vengono affittati da sabato a sabato ed io al momento non me la sento di riservare gli appartamenti per un week-end rischiando di far perdere ai miei una settimana intera di locazione. A fine luglio o inizi agosto, quando ormai i giochi delle prenotazioni saranno chiusi, potremmo vedere con più chiarezza.
Nel frattempo per avere un'idea precisa di quanti saremo, inizierei a segnare le adesioni (io sono fuori conteggio perché dormirò in casa dei miei).
Proporrei una lista con anche il numero dei partecipanti per coloro che verranno accompagnati.
Spero nella vostra comprensione. Grazie

Nessun problema Claudia ^^ Nel caso aspettiamo fine Luglio per vedere meglio la situazione e far combaicare le giuste date (anzi questo lo farete voi dato che probabilmente io sarà in Scozia :D) al massimo se non si riesce all'agriturismo vedremo di trovare un'altro luogo per ritrovarci.
Intanto io do la mia adesione sicuramente per il raduno altroviano :)
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Il Prenna » 26/05/2010, 16:14

Se stiamo nel fine settimana io ci sono, poi decidere il quando e il dove non è poi tanto rilevante (detto da un ingegnere gestionale fa ridere...)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi koukla » 26/05/2010, 16:29

Io confermo la mia presenza al Raduno c/o l'Agriturismo dei genitori di Cla, solo per il fine-settimana indicato, poiché probabilmente sarò in Romagna con la famiglia e da lì ci sposteremo direttamente. Se ci fossero problemi per la data, dovrò rinunciarvi...da casa mia sono 5 ore di auto e non posso scorrazzare i bimbi per 2 giorni... :roll: Sorry!
koukla

Messaggiodi nihal87 » 26/05/2010, 21:04

koukla ha scritto:Io confermo la mia presenza al Raduno c/o l'Agriturismo dei genitori di Cla, solo per il fine-settimana indicato, poiché probabilmente sarò in Romagna con la famiglia e da lì ci sposteremo direttamente. Se ci fossero problemi per la data, dovrò rinunciarvi...da casa mia sono 5 ore di auto e non posso scorrazzare i bimbi per 2 giorni... :roll: Sorry!

:o :shock: e se in romagna non ti vogliamo??? siamo una cerchia ristretta sai com'è... :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
nihal87

Messaggiodi Tremalnaik » 26/05/2010, 21:18

Visto che per Koukla la data non è negoziabile, con mio dispiacere giungo a dire che, se non fosse disponibile l'agriturismo dei genitori di Claudia, si potrebbe organizzare in un altro posto. Scusa Claudia
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi claudia » 27/05/2010, 14:40

Tremalnaik ha scritto:Visto che per Koukla la data non è negoziabile, con mio dispiacere giungo a dire che, se non fosse disponibile l'agriturismo dei genitori di Claudia, si potrebbe organizzare in un altro posto. Scusa Claudia

Perché chiedi scusa??? Per me va bene qualsiasi decisione.
claudia

Messaggiodi koukla » 30/05/2010, 21:15

Tremalnaik ha scritto:Visto che per Koukla la data non è negoziabile, con mio dispiacere giungo a dire che, se non fosse disponibile l'agriturismo dei genitori di Claudia, si potrebbe organizzare in un altro posto. Scusa Claudia

Hey, non dite così!!! Non voglio condizionare l'esito del raduno! Anche se penso che il problema sussista pure per Giò...lei ne ha addirittura 3 di bimbi e non penso si sia resa conto di quanto è distante Arezzo da casa nostra... :?
koukla

Messaggiodi B. Franck » 10/06/2010, 16:15

Gio.....in effetti koukla ha ragione...non hai lo stesso problema????
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 10/06/2010, 16:38

B. Franck ha scritto:Gio.....in effetti koukla ha ragione...non hai lo stesso problema????

emmmmm :? a dire il vero sì :roll:
gio
Amministratore

Messaggiodi niji » 10/06/2010, 16:41

mi è difficile parlare per Settembre, tra un po' avrò le idee più chiare, ma se posso vengo :)
Stubbornness is a much maligned quality.
niji

Messaggiodi B. Franck » 11/06/2010, 19:14

gio ha scritto:
B. Franck ha scritto:Gio.....in effetti koukla ha ragione...non hai lo stesso problema????

emmmmm :? a dire il vero sì :roll:

Quindi anche te lo stesso problema di Koukla? o quella data o niente?
B. Franck

Messaggiodi gio » 11/06/2010, 20:04

non lo so... non mi posso ancora pronunciare... è molto lontano sì, ma forse per me non cambia tanto nel senso che io forse devo cmq partire da casa anche nel weekend prescolastico...
insomma non so proprio :? Però l'importante è che vi incontriate voi viandanti, insomma, almeno un po' di voi!
io farò di tutto...
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Gli Annali 2010 e 2009