claudia ha scritto:Ragazzi, mi dispiace rompere le uova nel paniere, ma se vogliamo farlo nell'agriturismo dei miei settembre non è opzionabile ancora. Mi spiego: in estate gli appartamenti vengono affittati da sabato a sabato ed io al momento non me la sento di riservare gli appartamenti per un week-end rischiando di far perdere ai miei una settimana intera di locazione. A fine luglio o inizi agosto, quando ormai i giochi delle prenotazioni saranno chiusi, potremmo vedere con più chiarezza.
Nel frattempo per avere un'idea precisa di quanti saremo, inizierei a segnare le adesioni (io sono fuori conteggio perché dormirò in casa dei miei).
Proporrei una lista con anche il numero dei partecipanti per coloro che verranno accompagnati.
Spero nella vostra comprensione. Grazie
koukla ha scritto:Io confermo la mia presenza al Raduno c/o l'Agriturismo dei genitori di Cla, solo per il fine-settimana indicato, poiché probabilmente sarò in Romagna con la famiglia e da lì ci sposteremo direttamente. Se ci fossero problemi per la data, dovrò rinunciarvi...da casa mia sono 5 ore di auto e non posso scorrazzare i bimbi per 2 giorni... Sorry!
Tremalnaik ha scritto:Visto che per Koukla la data non è negoziabile, con mio dispiacere giungo a dire che, se non fosse disponibile l'agriturismo dei genitori di Claudia, si potrebbe organizzare in un altro posto. Scusa Claudia
Tremalnaik ha scritto:Visto che per Koukla la data non è negoziabile, con mio dispiacere giungo a dire che, se non fosse disponibile l'agriturismo dei genitori di Claudia, si potrebbe organizzare in un altro posto. Scusa Claudia
B. Franck ha scritto:Gio.....in effetti koukla ha ragione...non hai lo stesso problema????
gio ha scritto:B. Franck ha scritto:Gio.....in effetti koukla ha ragione...non hai lo stesso problema????
emmmmm a dire il vero sì
Torna a Gli Annali 2010 e 2009
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti