Pronta?
La impacchettiamo?
come la consegniamo a Sean?
koukla ha scritto:La vice Locandiera, sebbene un po' in ritardo, approva appieno!
Okay... ho lasciato passare qualche giorno per potermi riservare l'occasione di rileggere con animo più quieto la vostra prefazione... ma nel rileggerla mi sono ritrovato, ancora una volta, tanto emozionato da trovare difficile scrivere un paio di righe di ringraziamento.
Probabilmente, dal vostro punto di vista, una simile reazione potrebbe apparire esagerata, eccessivamente enfatizzata magari allo scopo di sentirsi dire "ma no... te le sei meritate quelle parole!"... ma non è così.
Provate a calarvi, se avete il coraggio ( ) nei miei panni: uno come tanti che, un giorno, per puro sfizio personale, inizia a scrivere delle "storielle" in internet... e che, ora, a quasi tre anni dall'inizio di questa incredibile avventura, si ritrova a essere destinatario di parole tanto affettuose e gratificanti da parte di un gruppo di persone, di amici, che tanto generosamente si stanno esprimendo in tal modo dopo la lettura delle prime storie scritte. E' straordinario... imbarazzante... e, forse, persino "gravoso", in termini di responsabilità, di fiducia concessami da parte vostra.
Per questo non trovo parole migliori per esprimere tutta la mia gratitudine del termine più semplice e banale presente a tal scopo nella nostra lingua: grazie!
gio ha scritto:dubbio dell'ultima ora!
Ma come viene firmata questa prefazione?
I Viandanti della Locanda della Terra di Altrove?
Torna a Gli Annali 2010 e 2009
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti