Festival Terra di Altrove

In questo scaffale conserviamo gli avvisi e gli auguri degli anni che furono...

Re: Festival Terra di Altrove

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 18:22

ma dubricius insomma!!! un weekend! :roll:
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 09/04/2010, 18:23

gio ha scritto:ARRESTATA GIOVANE DONNA ALLA STAZIONE TERMINI

La giovane, che dice di chiamarsi Demon Black, importunava gli altri viaggiatori in evidente stato confusionale. Dopo aver avvicinato diversi uomini dicendo di cercare il barista della Terra di Altrove, ha invocato il potere del fuoco opponendo resistenza alle forze dell'ordine. La donna soffre di un evidente disturbo della personalità poichè, interrogata in Centrale, ha dichiarato dapprima di essere in parte demone e poi un'elfa, di sesso sia femminile che maschile e in parte privata della propria anima. Ora è stata affidata alla custodia di personale competente, mentre le forze dell'ordine sono dovute tornare in loco, in seguito a una nuova segnalazione. Un giovane uomo sta infatti avvicinando le donne in attesa del treno, cercando di convincerle a partire con lui per un fantomatico raduno di abitanti di Altrove...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tsè tsè....un nano con un'ascia in mano e un boccale di birra nell'altra, lo riconosco al volo senza domandare in giro :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Dubricius » 09/04/2010, 18:31

gio ha scritto:ma dubricius insomma!!! un weekend! :roll:

Se volassi, ma il buon Signore non mi ha fornito di ali. ;) Potrei raggiungere Roma per un weekend, ma arrivare fino in Toscana sarebbe come fare un pellegrinaggio :roll:
Neanche il tempo di arrivare che già dovrei ripartire ... ricorda che vivo nella "lontana" Calabria :)
Dubricius

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 18:32

Dubricius, sì è vero, bisognerebbe davvero volare :roll:
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 18:35

demon black ha scritto:Tsè tsè....un nano con un'ascia in mano e un boccale di birra nell'altra, lo riconosco al volo senza domandare in giro :ugeek:

vabbè per sicurezza io una foto te la fornisco!

Immagine
gio
Amministratore

Messaggiodi Dubricius » 09/04/2010, 18:36

Non vedo la Zia in giro ...
Dubricius

Messaggiodi zia K » 09/04/2010, 22:00

Eccomi!
A rapporto. Non mi sono ancora pronunciata in merito al Fanta-raduno perché...se non è fanta...mi sembra alquanto improbabile io possa parteciparvi!
Ho viaggiato in auto dalle Alpi alla Puglia, quindi non sarebbe quello il problema, ma...sentiamo Koukla cosa ne dice poi vi riferisco!
Magari possiamo andare incontro a Dubricius a Milano! Piccolo raduno dei viandanti del nord...
zia K

Messaggiodi Dubricius » 09/04/2010, 22:21

zia K ha scritto:Eccomi!
A rapporto. Non mi sono ancora pronunciata in merito al Fanta-raduno perché...se non è fanta...mi sembra alquanto improbabile io possa parteciparvi!
Ho viaggiato in auto dalle Alpi alla Puglia, quindi non sarebbe quello il problema, ma...sentiamo Koukla cosa ne dice poi vi riferisco!
Magari possiamo andare incontro a Dubricius a Milano! Piccolo raduno dei viandanti del nord...

Perchè no? Mi fermerò a partire dal primo maggio per circa una settimana ... se ne può parlare :)
Dubricius

Messaggiodi chimaira » 12/04/2010, 20:47

demon black ha scritto:
gio ha scritto:ARRESTATA GIOVANE DONNA ALLA STAZIONE TERMINI

La giovane, che dice di chiamarsi Demon Black, importunava gli altri viaggiatori in evidente stato confusionale. Dopo aver avvicinato diversi uomini dicendo di cercare il barista della Terra di Altrove, ha invocato il potere del fuoco opponendo resistenza alle forze dell'ordine. La donna soffre di un evidente disturbo della personalità poichè, interrogata in Centrale, ha dichiarato dapprima di essere in parte demone e poi un'elfa, di sesso sia femminile che maschile e in parte privata della propria anima. Ora è stata affidata alla custodia di personale competente, mentre le forze dell'ordine sono dovute tornare in loco, in seguito a una nuova segnalazione. Un giovane uomo sta infatti avvicinando le donne in attesa del treno, cercando di convincerle a partire con lui per un fantomatico raduno di abitanti di Altrove...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tsè tsè....un nano con un'ascia in mano e un boccale di birra nell'altra, lo riconosco al volo senza domandare in giro :ugeek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (morta dal ridere...9 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chimaira

Messaggiodi B. Franck » 13/04/2010, 19:30

zia K ha scritto:Eccomi!

ç_ç e noi che siamo a Sud !!!!!!!!
vediamoci tutti assieme ç_ç
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 13/04/2010, 19:53

sì assieme! Koukla non rompere, tu vieni con noi. Facciamo due auto, tu e bimbi e io e bimbi, che problema c'è?
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 13/04/2010, 21:08

gio ha scritto:sì assieme! Koukla non rompere, tu vieni con noi. Facciamo due auto, tu e bimbi e io e bimbi, che problema c'è?

E Prens che dovevi andare a prendere alla stazione centrale dove lo metti?! :shock:
sul tettuccio?! :lol: :lol: :lol:

...l'importante è che non vada a finire così!!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi nihal87 » 13/04/2010, 21:12

blackie questa è fotonica...
Immagine
nihal87

PrecedenteProssimo

Torna a Gli Annali 2010 e 2009