Festival Terra di Altrove

In questo scaffale conserviamo gli avvisi e gli auguri degli anni che furono...

Re: Festival Terra di Altrove

Messaggiodi Il Prenna » 09/04/2010, 10:07

Come al solito manie di grandezza Gio...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 09/04/2010, 10:11

gio ha scritto:em, seriamente, come "come ci riconosciamo?" Ma accidenti con gli striscioni della Terra di Altrove che ognuno porterà con sè, piccoli manifesti da due metri per tre... :mrgreen:

...ehm :roll: ...preferisco, a questo punto, l'idea della rosa :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 09/04/2010, 10:54

Come riconoscersi:

Descrizione particolareggiata degli indumenti indossati, numero di telefono, eventuale fotografia e/o cartello d'identificazione :ugeek:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Il Prenna » 09/04/2010, 10:58

secondo me alla fine ci si riconosce anche senza troppi casini... in fin dei conti stabilito il posto basta cercare solo un'altra persona (e tenete conto che sappiamo se è maschio o femmina) che si guarda intorno alla ricerca di qualcuno... dopo al massimo due tentativi la cosa funziona... ha funzionato alla centrale di milano... per cui...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 11:35

Il Prenna ha scritto:Come al solito manie di grandezza Gio...

:cry: :cry: vabbè un cartellino piccolo piccolo? Un A3 con scritto LOCANDA DELLA TERRA DI ALTROVE? :roll:
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 11:36

Il Prenna ha scritto:secondo me alla fine ci si riconosce anche senza troppi casini... in fin dei conti stabilito il posto basta cercare solo un'altra persona (e tenete conto che sappiamo se è maschio o femmina) che si guarda intorno alla ricerca di qualcuno... dopo al massimo due tentativi la cosa funziona... ha funzionato alla centrale di milano... per cui...

già... Scusa, sei tu il nano di altrove? ah... no, be' scusa neh :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi Il Prenna » 09/04/2010, 11:38

Beh nel tuo caso basterebbe cercare qualcuno che lancia sguardi di fuoco intorno a se... come a dire... dove è finito quell'essere, ha ben 3 secondi di ritardo, questa me la paga, fammi tornare in possesso della mia ramazza...
:lol: :lol: :lol:
Il Prenna

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 11:46

Il Prenna ha scritto:Beh nel tuo caso basterebbe cercare qualcuno che lancia sguardi di fuoco intorno a se... come a dire... dove è finito quell'essere, ha ben 3 secondi di ritardo, questa me la paga, fammi tornare in possesso della mia ramazza...
:lol: :lol: :lol:

Tse.... Io non mi separo MAI dalla mia ramazza :ugeek:
Ah, proposito Prens, forse vuoi che ti venga a prendere alla stazione già che sono di strada? :mrgreen: :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi Il Prenna » 09/04/2010, 11:50

un passaggio non si rifiuta :lol: :lol: ma mi sa che devo portarti qualche dolcetto per evitare danni durante il viaggio...
Il Prenna

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 11:53

Dolcetto? non sono mica golosa io :roll: :roll: Be', magari un budino al cioccolato... Ma se porti il drago non se ne parla! :twisted:
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 11:54

Il Prenna ha scritto:secondo me alla fine ci si riconosce anche senza troppi casini... in fin dei conti stabilito il posto basta cercare solo un'altra persona (e tenete conto che sappiamo se è maschio o femmina) che si guarda intorno alla ricerca di qualcuno... dopo al massimo due tentativi la cosa funziona... ha funzionato alla centrale di milano... per cui...

ARRESTATA GIOVANE DONNA ALLA STAZIONE TERMINI

La giovane, che dice di chiamarsi Demon Black, importunava gli altri viaggiatori in evidente stato confusionale. Dopo aver avvicinato diversi uomini dicendo di cercare il barista della Terra di Altrove, ha invocato il potere del fuoco opponendo resistenza alle forze dell'ordine. La donna soffre di un evidente disturbo della personalità poichè, interrogata in Centrale, ha dichiarato dapprima di essere in parte demone e poi un'elfa, di sesso sia femminile che maschile e in parte privata della propria anima. Ora è stata affidata alla custodia di personale competente, mentre le forze dell'ordine sono dovute tornare in loco, in seguito a una nuova segnalazione. Un giovane uomo sta infatti avvicinando le donne in attesa del treno, cercando di convincerle a partire con lui per un fantomatico raduno di abitanti di Altrove...
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 09/04/2010, 16:07

ARRESTATA GIOVANE DONNA ALLA STAZIONE TERMINI

La giovane, che dice di chiamarsi Demon Black, importunava gli altri viaggiatori in evidente stato confusionale. Dopo aver avvicinato diversi uomini dicendo di cercare il barista della Terra di Altrove, ha invocato il potere del fuoco opponendo resistenza alle forze dell'ordine. La donna soffre di un evidente disturbo della personalità poichè, interrogata in Centrale, ha dichiarato dapprima di essere in parte demone e poi un'elfa, di sesso sia femminile che maschile e in parte privata della propria anima. Ora è stata affidata alla custodia di personale competente, mentre le forze dell'ordine sono dovute tornare in loco, in seguito a una nuova segnalazione. Un giovane uomo sta infatti avvicinando le donne in attesa del treno, cercando di convincerle a partire con lui per un fantomatico raduno di abitanti di Altrove...

Questa Gio mi è piaciuta tanto :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi Dubricius » 09/04/2010, 18:14

Autunno e Toscana? Troppo lontano per me ... :(
In ufficio mi prenderebbero a calci dato che a fine mese prenderò una decina di giorni per una piccola vacanza in trasferta Milanese. :-P
Poi il resto delle ferie, quest'estate ... no ... in autunno proprio no ... :cry:
Dubricius

PrecedenteProssimo

Torna a Gli Annali 2010 e 2009