Festival Terra di Altrove

In questo scaffale conserviamo gli avvisi e gli auguri degli anni che furono...

Re: Festival Terra di Altrove

Messaggiodi koukla » 12/06/2010, 22:04

Come vedi, Giò, la TdA serve pure a rinfrescare la memoria in geografia! :lol:

Cmq da qui a Brescia sono più o meno 3 ore...direi che Milano è a metà strada! L'autostrada, non la città! Martedì c'era la tangenziale stra-bloccata e ci ho impiegato quasi 4 ore ad arrivare alla clinica di mamma... :cry:
koukla

Messaggiodi Il Prenna » 12/06/2010, 22:36

demon black ha scritto:....senza contare che se manchi tu...chi prenderà a ramazzate Prens?!
Lui ormai non riesce a vivere senza le ramazzate tue

Ehm... come è tutti qua parlano a mio nome?? In ogni caso fatemi sapere che cosa decidete, tanto per me alla fine si tratta di andar via un paio di giorni, per cui no problema...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi claudia » 30/06/2010, 10:29

Stavo pensando... se Koukla è in Riviera... perché non farci un paio di giorni al mare? O dintorni? Magari Nihal sa consigliarci qualcosa. Cosa ne pensate?
claudia

Messaggiodi B. Franck » 30/06/2010, 18:51

Dipende in che giorni stà al mare visto che ad esempio io ad Aogosto stò fuori molti giorni............
Comunque essendo già fine giugno io cercherei di ponderare la situazione: noi vogliamo incontrarci e tutti noi ci teniamo che Koukla e Gio ci siano giusto? allora.....chiedo alle due come state messe per settembre? vogliamo tentare di vederci come avevamo detto all'inizio in un agriturismo o da altre parti? veniamo noi da voi?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 01/07/2010, 13:21

B. Franck ha scritto: vogliamo tentare di vederci come avevamo detto all'inizio in un agriturismo o da altre parti? veniamo noi da voi?

Per me questo non è un problema...l'importante è che non si spenda molto Luglio e Agosto parto anche io e quindi i soldi prendono il volo....io lavoro a ore quindi se non lavoro non guadagno :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 18/07/2010, 9:55

Chiedo scusa se ho evitato questo tavolo per un po', non vorrei che il mio silenzio fosse interpretato come mancanza di interesse o ingratitudine... In realtà la vostra disponibilità, soprattutto di BFrank e Blackie che sono tanti lontani (geograficamente) mi ha profondamente colpito e commosso. :-P

Mi trovo in grande difficoltà a prevedere questo spostamento perchè purtroppo non c'è ancora modo di sapere se il marito potrà fare dei giorni di ferie in settembre e quindi andremo al mare o se saremo qui.

La vostra proposta di salire al nord mi commuove, però mi sento in colpa a farvi fare tanta strada....
Comunque, se alla fine la trasferta si sposta verso di noi, per una domenica io posso muovermi anche quando c'è già scuola. Bisogna solo pensare dove e quando.

Cmq.... ce la faremo, sento che - prima o poi - questo incontro si farà :ugeek:
gio
Amministratore

Messaggiodi koukla » 18/07/2010, 21:56

Per quanto mi riguarda, mi trovo nella medesima situazione di Giò: molto probabilmente sarò in riviera la prima settimana di settembre. Dopo l'inizio delle scuole (13/14 settembre, qui da noi) potrò spostarmi in giornata se ci incontreremo in zona Milano o limitrofe (diciamo da Novara a Brescia).
A dire il vero, una volta mi son fatta Firenze e ritorno in treno in un giorno, ma...erano altri tempi e non avevo i bimbi da scorrazzarmi in giro! :lol: :lol: :lol:
koukla

Messaggiodi claudia » 14/08/2010, 14:46

Dunque,
dopo consulto con GPS umano (alias mio marito) ho individuato un bel posticino sul lago di Como: Sorico
http://www.comune.sorico.co.it/hh/index ... cc=1&jvs=1

Non è vicinissimo, ma avrei avuto un'idea: Chi viene dal centro-sud, può andare in treno fino a Reggio Emilia, dove incontrerà me e andremo in macchina fino a destinazione (tre posti a disposizione).

Torniamo a fare una lista di adesione?
- Claudia (4 pax)
claudia

Messaggiodi Tremalnaik » 14/08/2010, 15:31

Ma proprio nell'estremo nord del lago dovevi trovarlo :?: Un pò più a sud no :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi koukla » 14/08/2010, 16:17

claudia ha scritto:Dunque,
dopo consulto con GPS umano (alias mio marito) ho individuato un bel posticino sul lago di Como: Sorico
http://www.comune.sorico.co.it/hh/index ... cc=1&jvs=1

Non è vicinissimo, ma avrei avuto un'idea: Chi viene dal centro-sud, può andare in treno fino a Reggio Emilia, dove incontrerà me e andremo in macchina fino a destinazione (tre posti a disposizione).

Torniamo a fare una lista di adesione?
- Claudia (4 pax)

Ma noi veniamo anche fino a Lecco...Como...perché proprio Sorico??? Non è poi questa meraviglia!!! :shock:
koukla

Messaggiodi claudia » 14/08/2010, 16:36

Ho trovato una cosa MERAVIGLIOSA, Vicino a Piacenza, fatti i dovuti calcoli Autoroute dice che si trova a circa 2-3 ore da più o meno tutti.
Date un occhio

http://www.grazzano.it/
claudia

Messaggiodi gio » 14/08/2010, 17:15

claudia... sei un genio!
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 14/08/2010, 17:23

Direi che così cominciamo a ragionare :!: Conta che io disto già 300Km circa da Reggio.....
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

PrecedenteProssimo

Torna a Gli Annali 2010 e 2009