Tremalnaik ha scritto:E chi ci fa da padrona di casa se manca la locandiera
gio ha scritto:non lo so... non mi posso ancora pronunciare... è molto lontano sì, ma forse per me non cambia tanto nel senso che io forse devo cmq partire da casa anche nel weekend prescolastico...
insomma non so proprio Però l'importante è che vi incontriate voi viandanti, insomma, almeno un po' di voi!
io farò di tutto...
B. Franck ha scritto:gio ha scritto:non lo so... non mi posso ancora pronunciare... è molto lontano sì, ma forse per me non cambia tanto nel senso che io forse devo cmq partire da casa anche nel weekend prescolastico...
insomma non so proprio Però l'importante è che vi incontriate voi viandanti, insomma, almeno un po' di voi!
io farò di tutto...
ma se nn ci sei te come ci divertiamo >_> e se andiamo tutti dalle parti dove vivono gio e Koukla?
B. Franck ha scritto:gio ha scritto:non lo so... non mi posso ancora pronunciare... è molto lontano sì, ma forse per me non cambia tanto nel senso che io forse devo cmq partire da casa anche nel weekend prescolastico...
io farò di tutto...
ma se nn ci sei te come ci divertiamo >_> e se andiamo tutti dalle parti dove vivono gio e Koukla?
gio ha scritto:Lombardia, a un'ora e qualcosina da milano
gio ha scritto:Lombardia, a un'ora e qualcosina da milano
gio ha scritto:Da brescia non lo so... Perchè tu vivi a brescia?
Noi siamo a un'ora e mezza da milano, ma da Milano a brescia quando c'è?
Zona Milano abbiamo anche Sean Prens Alehcim e mi pare Niji
nihal87 ha scritto:no no sono romagnola,:evil:
Torna a Gli Annali 2010 e 2009
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti