Fantasy Awardas 2010

Moderatore: nihal87

Re: Fantasy Awardas 2010

Messaggiodi demon black » 07/01/2010, 23:25

gio ha scritto:
demon black ha scritto:...ma solo quelli pubblicati nel 2010, giusto?! :roll:

esatto!

Ma alla fine l'impegno richiesto a ogni persona è solo di CINQUE libri da leggere nel corso del 2010. Dai, 5 libri tu te li mangi a colazione! :-P

Ok...quello che mi preoccupa di più sono le classificazioni :roll: ...al max, li leggo e poi chiedo a voi a quale classe appartengono ;)

...per fare prima, magari mi leggo solo vampiri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...e il secondo volume di Luca :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 08/01/2010, 8:10

ci saranno delle liste dei volumi pubblicati nel corso del 2010 e lì in quegli indici ci saranno già le categorie, credo!
gio
Amministratore

Messaggiodi marimar » 08/01/2010, 11:15

demon black ha scritto:
marimar ha scritto:Neanche io capisco esattamente le divisioni in generi, ho provato a farne una in un post precedente

Domanda....se neanche tu capisci le suddivisioni come me, perchè le hai divise in suddivisioni?! 8-)
Ti piace complicarti (e complicarla anche a me!!!! :evil: ) la vita?! :roll:

Esatto :)
No, in realtà era per dare la possibilità di votare a prescindere dall'ambientazione-tipo di personaggi-genere preferito. Insomma, se a me piacciono solo i vampiri o le storie di ambientazione contemporanea, anche se esce un bellissimo fantasy ambientato in un medioevo magico, coi classici elfi e nanetti, non lo voterò (e non lo leggerò) mai. E anche se lo leggessi, difficilmente mi conquisterebbe. Per questo ho la mia bella sottocategoria in cui posso esprimere le mie preferenze su un genere che amo e conosco bene. Poi, in quella generale... si vedrà cosa esce fuori...
marimar

Messaggiodi orialla » 06/04/2010, 16:24

A me piacerebbe provarci, ho già prenotato in biblioteca uno dei libri della lista.
Ma mi domandavo, come si giudica un libro? Dicendo semplicemente se ci è piaciuto o rispondendo a qualche tipo di questionario?
orialla

Precedente

Torna a FANTASY AWARDS 2010