Non si poteva entrare troppo nello specifico perchè, in specialmodo sulle STREGHE, se lo si faceva, si andava molto sul pesante e, francamente, non è questo il posto per poter discutere sulla brutalità delle torture e dell'interrogatori che l'Inquisizione fece a molta gente innocente!!!
Lo sterminio delle Streghe fu fatto ad opera di pazzi e di giovanette invidiose delle vicine, nella mia ricerca ho scoperto che addirittura fu emanata una legge che autorizzava bimbi di 3 anni ad accusare i propri genitori o chiunque altro ad accusarli di stregoneria!!!!
Quelli erano tempi bui dove la paura regnava sovrana, ma lo stesso discorso vale sui vampiri e licantropi!!!!
Ci sono molte altre informazioni sui licantropi, streghe, vampiri che se volete potete ricercare da soli se volete approfondire il tema per una vostra curiosità personale, ma non è questo il posto adatto per metterlo per cui, come senz'altro noterete, io mi sono limitata a curiosità, fantasy e notizie in generale.
Tutte le informazioni che troverete nelle biografie, le ho prese da Wikipedia ( Testo con licenza CC-BY-SA, da Wikipedia)...mio amico fedele nelle ricerche

Blackie