nihal87 ha scritto::evil: molti attori sono nella sua situazione!
cioè?
Moderatori: nihal87, demon black
nihal87 ha scritto::evil: molti attori sono nella sua situazione!
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto::evil: molti attori sono nella sua situazione!
cioè?
gio ha scritto:Un'informazione trovata ora su anobii, l'anobiana unseelieSIDHE, ha avuto l'idea bellissima di mettere a disposizione la traduzione dello scambio di battute in rumeno che avviene nel terzo volume tra Jace e Sebastian. Eccola:
Jace sorrise. - Perchè credi che stessi ascoltando la vostra conversazione? -
Sebastian incrociò il suo sguardo con un'aria di piacevole interesse.
- Mi tieni d'occhio da quando sei arrivato qui - replicò.
- Non capisco se sono io a non piacerti o se sei sempre così sospettoso. -
nihal87 ha scritto:l'avevo trovata anche io ^^ domanda: ma perchè cavolo l'autrice non l'ha fatto??
gio ha scritto:A me non dispiacciono i filoni della storia che vengono sviluppati, non lo vedo necessariamente come una mancanza di fantasia o ispirazione. Cioè in alcuni casi, dove il movente è commerciale, sicuramente il risultato sarà "sforzato", ma in altri casi potrebbe davvero essere che un autore abbia ancora qualcosa da raccontare su di un personaggio. A volte li hai seguiti fino a un certo punto e poi hai piacere di dirci qualcosa sul dopo, se ai lettori il personaggio era piaciuto, sono contenti anche loro.
yui00 ha scritto:All'inizio non c'avevo fatto caso ma la relazione personaggesca è molto simile a quella di Desiderio (manga in 7 volumi di Ayane Ukyo, leggetelo, lui è un figone pazzesco!).
demon black ha scritto:yui00 ha scritto:All'inizio non c'avevo fatto caso ma la relazione personaggesca è molto simile a quella di Desiderio (manga in 7 volumi di Ayane Ukyo, leggetelo, lui è un figone pazzesco!).
Sai che è vero?!
Di Desiderio ho letto solo i primi 2 volumi (poi abbandonato perchè sapevo già dove voleva andare a parare l'autrice ) e la trama è uguale!
nihal87 ha scritto:anche Marmalade Boy di Wataru Yoshizumi ha una cosa simile..
nihal87 ha scritto:volendo anche Guerre Stellari...
Torna a Romanzi e Saghe Fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti