Moderatori: nihal87, demon black
Elli ha scritto:@Magika: tranquilla, tutto chiaro!
Beh, allora penso che leggerò solo la trilogia e farò finta che prequel e sequel non esistano! A meno che, ovviamente, non mi piaccia così tanto da non sentirmi sazia dopo tre libri soltanto...
Grazie per le informazioni!
Magika ha scritto:p.s. la trilogia la si può leggere anche senza sequel prequel e quant'altro, per quanto mi riguarda la storia si potrebbe tranquillamente concludere con "la città di vetro"....
Lilith ha scritto:anche secondo me ho letto che l'ultimo se va bene lo pubblicheranno nel 2014
demon black ha scritto:Lilith ha scritto:anche secondo me ho letto che l'ultimo se va bene lo pubblicheranno nel 2014
Perfetto!
Se non sbaglio la fine del mondo non è prevista per il 21 Dicembre 2012?!
Mi sa tanto che sarà un'opera incompiuta!!!!!
Angelo Amnell ha scritto:Alcuni personaggi li trovo ancora odiosi,tipo Jace lo castrerei
Isabell la prenderei a schiaffi e Simon lo trafiggerei con un paletto di argento
chimaira ha scritto: L'autrice avrebbe potuto piuttosto sviluppare la storia di Simon, ad esempio, o cose simili... così non ha proprio senso...se qualcuno invece il senso ce lo trova, magari me lo spiega, perchè sono rimasta un pò...un pò così...
nihal87 ha scritto:Altra cosa, la coppia Simon-Clary proprio non mi piace... preferisc di gran lunga un super incesto....
Torna a Romanzi e Saghe Fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti