Moderatori: nihal87, demon black
gio ha scritto:Magari si è un po' stufato, o magari non è facile trovare una degna conclusione
gio ha scritto:Sto leggendo il sesto libro e ho un momento di sconforto
SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRR
gio ha scritto:Yu: sì, ma a volte io mi chiedo: ha senso? Cioè ti senti smarrito... Per chi parteggiare? A chi affezionarsi? Tanto domani saranno cibo per i corvi
gio ha scritto:Sto leggendo il sesto libro e ho un momento di sconforto
SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRR
Santo Cielo, ora mi ha ammazzato Lady Catelin... Ma dai... Io non ce la faccio, sapevo che Martin trattava male i suoi personaggi, ma questo è troppo... Prima Ned Stark, uomo integerrimo che ancora porto nel cuore, ora lei. E quella povera figlia (Arya) che non c'è verso che possa tornare a casa. E ora? Anche se mai un giorno ci dovesse tornare a casa... la sua mamma non c'è più! E Lady Catelin è morta senza sapere che Bran e Rickon erano salvi... Ma che tristezza dai!
Poi ce ne sono altre, tipo la capacità di evoluzione dei vari personaggi che rende il tutto più divertente, anche se dopo un po' forse è meglio lasciarli come (e soprattutto dove) stavano...
gio ha scritto:Il fatto che ha lanciato da una torre un bambino di otto anni ce lo dimentichiamo?
Torna a Romanzi e Saghe Fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti