"Krull" di Alan Dean Foster

Scopri i Fantasy della Locanda da Tolkien a Paolini, da Martin alla Troisi, QUI centinaia di recensioni di romanzi che hanno fatto la storia del fantasy

Moderatori: nihal87, demon black

"Krull" di Alan Dean Foster

Messaggiodi demon black » 21/10/2009, 22:02

Immagine

Per generazioni il pianeta Krull è stato teatro di una lunga guerra tra due regni, intesi a conquistarne la supremazia. L'arrivo sul pianeta di un potente e crudele essere, noto semplicemente come il mostro spinge i due sovrani ad allearsi, tramite il matrimonio dei propri figli. Ma la cerimonia viene interrotta dai Massacratori, soldati del mostro, che sterminano gli abitanti del castello bianco e rapiscono la principessa Lyssa. Il principe Colwyn, suo promesso sposo, guiderà un gruppo di guerrieri alla lotta contro il mostro e, grazie ad un'arma magica, potrà annientare la grande minaccia.

Ho appena comprato il libro (dopo aver amato Krull solo su pellicola...o dvd ultimamente :lol: ) e non appena lo leggerò, lo recensirò, statene sicuri!!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di demon black il 27/02/2010, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Re: KRULL di Alan Dean Foster

Messaggiodi demon black » 06/12/2009, 7:21

Finito!!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia recensione?!

Magnifico!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho sempre amato fin da piccola il film e, quando qualche settimana fa ho trovato il libro, ho i salti di gioia all'idea di poterlo finalmente leggere!!!!!

Che dire?!
Il libro mi ha dato le stesse emozioni e brividi del film....stupendo e magnifico è a dir poco!!!!!
Rivivere le avventure, cammin ... (continua)

Ho sempre amato fin da piccola il film e, quando qualche settimana fa ho trovato il libro, ho i salti di gioia all'idea di poterlo finalmente leggere!!!!!

Che dire?!
Il libro mi ha dato le stesse emozioni e brividi del film....stupendo e magnifico è a dir poco!!!!!
Rivivere le avventure, camminare al fianco di Colwin, Ergo, Torquill, Ynyr, Rell, il veggente e tutti gli altri, è stato bellisssimo!!!
Quando Rell ha deciso di cambiare il suo destino e di correre in aiuto degli altri e morire così con dolore.....mi ha dato i brividi e mi ha fatto piangere come una fontanella!!!
Lyssa....da sempre il mio personaggio preferito!!!!
Nonostante tutte le torture psicolgiche che le infligge il Mostro, riesce a non cedere e resistere fino all'arrivo degli altri...

Bello bello bello belllo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Torna a Romanzi e Saghe Fantasy