Nihal, tu che sei fresca di lettura e giovane di memoria: Salim viene morso oppure no dai lupi?
a me pareva che la prima trasformazione (occhi strani) fosse avvenuta senza alcun motivo 'dichiarato'
Moderatori: nihal87, demon black
gio ha scritto:Nihal, tu che sei fresca di lettura e giovane di memoria: Salim viene morso oppure no dai lupi?
a me pareva che la prima trasformazione (occhi strani) fosse avvenuta senza alcun motivo 'dichiarato'
nihal87 ha scritto:Da qui i compagni iniziano a pensare che Merwyn sia venuto in loro soccorso e abbia trasformato Salim.
koukla ha scritto:nihal87 ha scritto:Da qui i compagni iniziano a pensare che Merwyn sia venuto in loro soccorso e abbia trasformato Salim.
A ecco, risulta così anche a me: lo pensao loro poiché in quella zona può succedere di tutto. Ma non è mai stato morso da un lupo...
Peccato, avrebbe potuto spiegare meglio...magari è qualcosa che si è perso con qualche taglio successivo alla prima stesura...
nihal87 ha scritto:la figura di Merwyn la lascia intedere grazie a quello che sappiamo di lui dal resto! Le leggende e tutto quanto. Però ho apprezzato l'inserimento di un personaggio famoso nel nostro immaginario, una specie di rivisitazione della sua storia diciamo...
Nobody Me ha scritto:Io ho il primo libro della trilogia ma non so se prendere gli altri o se darlo via...non so...voi dite che ne vale davvero la pena?
Torna a Romanzi e Saghe Fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti