Piccola domanda tecnica: esiste un bannerino di questo forum? Voglio inserirlo nel mio blog.
Grazie ancora e, questa è per Demon, NON SI RINGRAZIA MAI L'UMILE SCRITTORE PERCHE' LEGGE UNA RECENSIONE!!!!!! IL SOVRANO E' IL LETTORE!!!! CAPITO!!!!!!

Risoli ha scritto:Grazie ancora e, questa è per Demon, NON SI RINGRAZIA MAI L'UMILE SCRITTORE PERCHE' LEGGE UNA RECENSIONE!!!!!! IL SOVRANO E' IL LETTORE!!!! CAPITO!!!!!!
demon black ha scritto:claudia ha scritto:Blackie, qual'è il passo che ti è piaciuto di più?
Non c'è un passo specifico quanto più che altro emozioni forti...ti spiego meglio:
- il passo che mi ha fatto piangere di più è stato l'inizio quando Zaira piangeva disperata perchè non accettava il fatto di trovarsi lì e Dunamis la presa in braccio per metterla a letto e l'ha vegliata
-il passo che mi ha fatto battere di più il cuore per l'ansia è stato quando le ha raccontato che Isos era suo fratello gemello e tutto quello che lui gli ha fatto per prendere il trono
-il passo che mi ha fatto battere di più il cuore per l'emozione è stato quando hanno fatto l'amore per la prima volta accanto al fiume nell'Olimpo
- il passo che mi ha fatto dire "ohhh, si bravo!!!![]()
![]()
" è stato quando, alla fine, si è un pò vendicato perchè li era tornata a casa anche se....
-...il passo che mi ha fatto rimanere a bocca aperta è stato quando le ha detto di andarsene e che lui l'aveva riportata indietro solo per dirle che non la voleva più!!!!
...sono molti i passi che mi hanno fatto provare emozioni forti ma uno preferito nello specifico non c'è
gio ha scritto:intervento tecnico: a proposito del banner, Barbara, GRAZIE per averlo chiesto. Non ci abbiamo mai pensato a un banner, ma ora chiedo a Fravale - webmaster del sito - e magari lei è capace di prepararlo!
Risoli ha scritto:Ma dico... nelle caratteristiche fisiche... il greco non è pure figo? No così... per sapere.
koukla ha scritto:Che cos'è un banner?Ho capito cerco con google!
Risoli ha scritto:E va beh... addirittura piangere, via! Però sta cosa che son tutti contenti della piccola vendetta de re... Zaira proprio non risulta simpatica, eh? Come andiamo con LA GRAZIA? Lì è proprio detestabile, LO SO!!!!
ALOPEX. Son contenta che sia tanto piaciuto, all'inizio era il mio personaggio preferito, lo confesso!
Ma... AIMATOS?
Torna a Saghe e Romanzi di esordienti fantasy italiani
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite