SPOILER A GO GO !!!!!!!!!!!!!!!!!!Iniziato e divorato in poche ore.... *__*
Bellissimo, emozionante, mi ha fatto piangere!!!!!!!!!!!!
Che dire...mi ha talmente rapito che l'ho letto in circa 4 ore!!!!
E' supendo e Gaiko....bellissimo, meraviglioso e...
Francesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè non riesci ha mettere mai un lieto fine?!
Finalmente Gaiko aveva dichiarato a se stesso che era stato un perfetto idiota a trattare Mai-mai male e, quando finalmente si erano riuniti e amati, tu che cosa le fai?! La fai morire?!
...certe volte ti odio quando leggo i finali delle tue storie!
A Chariza gli hai dato "l'accontentino" (si amavano ma tipo 1 volta ogni 10 anni
) e qui neanche questo!!!!
Io adoravo Mai-mai e Gaiko praticamente lo amavo e tu....
Sei senza cuore!!!!
A parte questo piccolo sfogo personale (ti odio Francesca
) il libro è meraviglioso!!!!!!! *___*
Ti rapisce fin dall'inizio quando Gaiko torna a casa per poi scoprire che Karui è morta
.
Ti senti partecipe del suo odio, tu vorresti essere lì con lui mentre grida vendetta, tu vorresti essere lì, accanto a lui, mentre lentamente si riprende....sei parte integrante del libro!!!!
Ti coinvolge e ti tiene incatenata nello Si-hai-pai, non riesci ad uscire dalle sue montagne, dai suoi templi....tu vivi e soffri con Gaiko e piangi con lui quando
Francesca ( ) uccide Mai-mai!!!!
E' bellissimo....mi spiace ma non riesco a dire nienta'altro che è bellissimo!!!!!
2 DOMANDE:
1 - ma c'è un continuo, vero? Voglio dire il finale è completamente aperto
2 - la ragazza nella copertina (per altro bellissima!!!!) immagino che sia Mai-mai, vero?!
....perchè il kunai che ha in mano non rispecchia la descrizione del pugnale che contiene lo spirito di Ao-man?
Voglio dire...il kunai che descrivi tu ha
la lama anonima e l'impugnatura di giada (tanto è vero che l'impugnatura era fasciata per nascondere la giada) mentre la Mai-mai della copertina ha
l'impugnatura anonima e la lama di giada.
E' una svista oppure qualcosa è cambiato quando avete fatto la copertina?