Copio/incollo la mia recensione anobiana!
....
SPOILER ..... SPOILER .... SPOILER..... SPOILER.....
S
P
O
I
L
E
R
...e poi non dite che non vi ho avvertito, eh? Rose...noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come è potuto...ma iniziamo con calma
Adoro Paola e il suo od di scrivere e anche per il piacere che ho di poterle comunicare le mie emozioni man mano che la lettura procede...e per la pazienza che porta con me
I Guardiani delle anime...che dire se non che mi ha fatto piangere, piegare in due dalle risate, fatto mancare il respiro e, quando ormai sembrava tutto fiito e risolto, un colpo di scena mi ha stravolto il finale del libro!
Mai, mai, mai, mi sarei aspettare il ribaltamento dei ruoli della cattiva e della buona tra le due gemelle...non me lo sarei mai aspettata
Può darsi perchè ormai mi ero abituata all'idea che Annette fosse la cattiva (e devo dire che era molto molto molto molto molto convincente in ciò) e che Rose fosse la buona, dolce e paziente Rose che...mai mi sarei aspettata che Rose fosse una così fredda, perfida calcolatrice!!!!!
Non so proprio che dire se non che i libri di mpblack mi hanno sempre emozionata e che spero che continuino a farlo perchè non vedo l'ora di leggerne un altro suo libro!!!!
Il modo di scrittura è molto scorrevole, divertente ...mi piace proprio tanto!!!!