"Le Rune del tempo" di Jamila Bertero

Dal fantasy classico ai vampiri futuristi

Re: Le Rune del Tempo

Messaggiodi demon black » 06/12/2009, 7:31

Contaci :lol: :lol: :lol: :lol: ...non si sfugge alle recensioni di Blackie :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

NUOVO SITO DI INTERVISTE per i nuovi autori!

Messaggiodi Jamila Bertero » 08/12/2009, 5:46

Ciao sono una scrittrice fantasy come te e ho creato un gruppo su anobii http://www.anobii.com/groups/0184438e4402666dc9/ dove poter recensire liberamente le proprie opere e sto organizzando delle interviste da pubblicare sul mio sito www.jamilabertero.com per dare visibilità ai nuovi autori. contattami via email così organizziamo un'intervista jamilabertero@yahoo.it
Tra l'altro tradurrò l'intervista anche in inglese per inserirla su Hubpages http://hubpages.com/hub/New-Italian-Writers, così da darci anche visibilità internazionale...non si sa mai! :-)
ciao Jamila
Jamila Bertero

Re: NUOVO SITO DI INTERVISTE per i nuovi autori!

Messaggiodi Demetra » 08/12/2009, 13:28

Iscritta! :-P
Adesso, pubblicherò anche il tuo sito sul mio profilo FB e così vediamo di far crescere il gruppo.
Demetra

Re: NUOVO SITO DI INTERVISTE per i nuovi autori!

Messaggiodi Jamila Bertero » 08/12/2009, 13:47

Si infatti bene bene!
Io sto aspettando che il webmaster con cui collaboro, mi aiuti a cambiare la grafica del sito che con wordpress risulta sempre un po' scarna. Nel frattempo riempiamola di interviste!!!!
E poi se nascono nuove idee..su come autopromuoverci aggiungile nel gruppo o scrivimi...secondo me ci sono tante possbilità per creare un forte tam tam mediatico, che è quello che ci serve...
"L'importante è che se ne parli".
Ti mando via email (ps mandami la tua email privata a jamilabertero@yahoo.it) le domande per la tua intervista
grazie per aver aderito!!!
JAMI

...voglio sapere tutto dell'autrice di questo stupendo romanzo... che presto comprerò! ;-)
Jamila Bertero

Re: "Le Rune del tempo" di Jamila Bertero

Messaggiodi Jamila Bertero » 20/02/2011, 8:36

Ciao ragazzi vi scrivo...per avere un feeedback..insomma consigli e commenti dopo un anno e mezzo dalla pubblicazione.
come state??
Le rune del tempo proseguono nel loro cammino per farsi conoscere al mondo.
Jamila Bertero

Messaggiodi gio » 20/02/2011, 8:41

Jamila Bertero ha scritto:Ciao ragazzi vi scrivo...per avere un feeedback..insomma consigli e commenti dopo un anno e mezzo dalla pubblicazione.
come state??
Le rune del tempo proseguono nel loro cammino per farsi conoscere al mondo.

Ciao Jamila, che bello leggerti! colgo l'occasione per dirti che io non sono riuscita a leggere il libro, l'avevo ordinato tramite IBS ma poi mi hanno annullato l'ordine!!! a quel punto ti avevo anche scritto per chiederti come recuperarlo ma poi forse non avevi ricevuto.

cmq dicci tu, come sta andando?

il libro è apprezzato?

se ti interessa in locanda abbiamo inaugurato una sezione Catene di lettura che - grazie alla copia messa a disposizione dall'autore - ci permette di raccogliere parecchi commenti sui libri che magari è difficile trovare in libreria...
gio
Amministratore

Messaggiodi Jamila Bertero » 20/02/2011, 8:59

Ma ciao!!
Si in effetti era difficile trovarlo...prima...perchè la mia casa editrice..nonostante non mi avesse fatto pagare nulla non si è mossa per promuoverlo...
In realtà questo è stato quasi positivo, in un certo senso perchè mi ha permesso di crescere moltissimo e diventare in grado di andare avanti da sola. Finalmente a dicembre ho ottenuto la liberatoria da ciò che per me è stato un calvario...
e ora collaboro con un'associazione culturale NOMS, di cui sono la responsabile editoriale e con cui è quasi pronta la riedizione delle rune.
http://www.nomscesenatico.it/index.php? ... indice&c=2

La NOMS non vuole avere assolutamente la pretesa di essere una casa editrice anzi...è solo un'associaz di volontariato...ma come tale può stampare ed editare..con tanto di codici ISBN, il prezzo andrà detto e non scritto...ma i diritti del libro saranno sempre e soltanto dell'autore.
Il progetto sta partendo, ma anche come recensioni e oraganizzaz di presentaz in giro per tutta italia in collaboraz con le librerie mondadori d?italia sto avendo un buonissimo riscontro.

Per quanto riguarda le RUNE DEL TEMPO...per chi volesse informazioni di qualunque tipo può rivolgersi direttamente a me jamilabertero@yahoo.it e nell'arco di un paio di giorni avrà le RUNE sul comodino con le spese di spedizione GRATIS..

bacioni
Jamila Bertero

Messaggiodi manusk » 21/09/2011, 14:45

Libro letto in catena su anobii.
Un fantasy per ragazzi carino,senbra di leggere una fiaba tant'è vero che sono molte le emozioni e i sentimenti descritti dalla protagonista in un modo molto romantico.
***SPOILER***
La storia è molto scorrevole e nella parte finale anche troppo,nn viene neanche spiegato come sia stato liberato Thalon entrando così senza problemi nella base nemica.Peccato pochissimi dialoghi nn permettono così di conoscere gli altri personaggi.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
manusk

Messaggiodi gio » 21/09/2011, 15:17

manusk ha scritto:Libro letto in catena su anobii.

Manusk, dai, c'è la catena su anobi? per caso mi sai aiutare a trovarla? vorrei leggerlo anche io!
gio
Amministratore

Messaggiodi manusk » 21/09/2011, 16:21

Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
manusk

Messaggiodi gio » 21/09/2011, 17:51

grazie mille, Manusk
gio
Amministratore

Precedente

Torna a Saghe e Romanzi di esordienti fantasy italiani