Ma ciao!!
Si in effetti era difficile trovarlo...prima...perchè la mia casa editrice..nonostante non mi avesse fatto pagare nulla non si è mossa per promuoverlo...
In realtà questo è stato quasi positivo, in un certo senso perchè mi ha permesso di crescere moltissimo e diventare in grado di andare avanti da sola. Finalmente a dicembre ho ottenuto la liberatoria da ciò che per me è stato un calvario...
e ora collaboro con un'associazione culturale NOMS, di cui sono la responsabile editoriale e con cui è quasi pronta la riedizione delle rune.
http://www.nomscesenatico.it/index.php? ... indice&c=2La NOMS non vuole avere assolutamente la pretesa di essere una casa editrice anzi...è solo un'associaz di volontariato...ma come tale può stampare ed editare..con tanto di codici ISBN, il prezzo andrà detto e non scritto...ma i diritti del libro saranno sempre e soltanto dell'autore.
Il progetto sta partendo, ma anche come recensioni e oraganizzaz di presentaz in giro per tutta italia in collaboraz con le librerie mondadori d?italia sto avendo un buonissimo riscontro.
Per quanto riguarda le RUNE DEL TEMPO...per chi volesse informazioni di qualunque tipo può rivolgersi direttamente a me
jamilabertero@yahoo.it e nell'arco di un paio di giorni avrà le RUNE sul comodino con le spese di spedizione GRATIS..
bacioni