eh eh! Comunque è vero, i suoi libri vanno assolutamente letti, altrimenti...
koukla ha scritto:Beh, chi osa ridere?!?!?!? In fondo se frequentiamo la stessa Locanda è perché vi vado bene, no?????
Se non leggete i libri di Marietto dovrete vedervela con la Black...
gio ha scritto:Ci siamo!!!!!! La settimana prossima mi arriverà il primo volume, grazie alla catena di lettura, evviva!
gio ha scritto:In realtà non mi ricordo!
Dovrebbero essere solo TRE. Questa di Martino, quella dell'orologio d'argento e quell'ultima che ci ha annunciato Valentina in locanda! Se sono iscritta ad altre fantacatene... non lo ricordo Be', le catene di lettura sono bellissssime, poi tanto se il ibro mi piace lo compro, ma intanto leggo subito senza costi!!!
Il genere è proprio quello che piace a me, ci sono gli elfi, i nani, il giovane predestinato, insomma un bel fantasy classico! La trama scorre senza incoerenze o buchi narrativi... Certo è breve, per essere un fantasy sono proprie poche pagine e infatti la storia è all'inizio. Io avrei preferito poter leggere un po' di più, ma forse la scelta di interrompere qui il primo volume è della casa editrice. Se la scelta invece è tua, be' Mario potevi raccontarci ancora un po' di storia eh!!!
Anche un po' di editing avrebbe aiutato (l'autore è bravo, ma un po' di editing è sempre d'aiuto per limare ancor di più la forma), ma la casa editrice è piccola e immagino non abbia fatto molto sotto questo punto di vista. Mio pensiero eh, magari sbaglio, Mario c'è stato un lavoro di editing?
La cosa che mi è piaciuta di più? Il rapporto tra il nonno e il giovane protagonista. Mi piace quel nonno, immagino lo rivedremo vero?
E poi bello l'incontro con la sacerdotessa...
Torna a Saghe e Romanzi di esordienti fantasy italiani
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti