Queste sono le mie recensioni dei libri letti finora
DraghiaE' un mini libro molto tenero, mi è piaciuto tanto leggerlo!
E' come quando da piccola sei a letto e ti leggono una fiaba...bellissimo! *o*
In 93 pagine (l'ho detto che è un mini libro
) viene spiegato in modo molto esauriente tutta la storia...veramente molto bella!
Voto 5/5
La dama biancaDevo dire che la trama è molto bella (4 stelle se le becca piene piene) e molto ben sviluppata ma...la carenza descrittiva dei personaggi si fa sentire e non sono riuscita a immaginarmeli. L'unica ben descritta è la Dama Bianca; Hort si sa solo che ha capelli e barba, non è tanto alto ma è muscoloso con gambe magroline; Patrix...niente; Galan si solo che è un pò basso rispetto alla media di quelle parti (qual è la media di quelle parti?) e ...stop!
Comunque, a parte il difetto descrittivo dei personaggi (che mi è mancato molto
) devo dire che è veramente un bel racconto! ^_^ Però, per essere sincera fino alla fine, devo dire che le pagine del prologo mi hanno fatta piegare in due dalle risate! Ho trovato ridicolo il modo di parlare di Patrix con Neve, troppo assurdo perfino per un fantasy!
...anche perchè poi cozzava parecchio con tutto il modo di parlare di Patrix all'interno del libro! O.O
Voglio dire, nel libro (durante i deja vu di Galan) Patrix parlava normalmente, come tutti, e allora perchè, nel prologo ha parlato in quel modo ridicolo e assurdo con Neve? Il Patrix del prologo e quello all'interno del libro sembrano due persone differenti (per il modo di parlare).
Ma, a parte questa piccola nota, il libro l'ho trovato veramente bello e mi prederò il continuo!
Voto 4/5
il signore del cantoIl libro è carino ma non è riuscito a catturarmi tanto.
Di per sè il libro non è male, la storia è molto carina e lo scritto è scorrevole. ^_^
Voto 3/5