demon black ha scritto:....bene, sarei proprio curiosa di leggere questa nuova versione ma....ahimè, non faccio ordini su internet
Amo il vecchio sistema....un libro devo prenderlo in mano, toccarlo, sentire le sue
vibrazioni cartecee ...in poche parole mi piace comprare i libri in una libreria
...mi piace poter toccare la copertina prima di comprarli
Ahi ahi così seghi le gambe a noi poveri esordienti che non possiamo permetterci il lusso dello scaffale in libreria
ma rischi di perderti un sacco di libri piacevoli sai? ^^
Io poi sono una fan dell'ebook XD
Comunque grazie dei complimenti *.*
Riguardo al seguito, vediamo che si può dire... innanzitutto che l'atmosfera si farà più cupa, con alcune scene quasi horror *w* e si approfondirà meglio la personalità e il ruolo di ciascuno dei personaggi (ognuno ha il suo posto nella storia ^^) succederanno cose dell'altromondo (in tutti i sensi XD), soprattutto sarà fondamentale il personaggio di Sheila (che a dispetto di Kyra e Jonathan è la vera protagonista
) e poi le storie d'amore tra i protagonisti... alcune troveranno il loro sbocco, altre saranno più velate e difficili e ci sarà qualche perdita
Inoltre i Custodi dovranno affrontare una nuova profezia, ve la spoilero ^.^
Le tre lune che incombono sui Custodi della Luce
Presagi di sventura precedono le tre venute
Il ritorno dei maledetti e l’ascesa delle tenebre
Alla ricerca dell’unione e della separazione
Della rinascita e della distruzione.
La prima venuta portatrice di sangue
La seconda venuta portatrice di dolore
La terza venuta portatrice di tormento.
La forza delle ombre che soffocano il respiro
Le pene dell’espiazione che allontanano lo spirito
Il peso della luce che squarcia il materiale.
I tre errori fatali
Aprono il passaggio e portano la scelta
Dove la notte eterna domina la terra.
Il tempo è segnato, la ricerca è alla sua fine
Il vero potere è solo contro le funeste lune.
Il significato si scoprirà solo leggendo... ^__^
(ora sono in fase di revisione ma la nuova edizione dovrebbe essere pronta per giugno/luglio)