Assolutamente
Un'idea sciocca, non avrebbe senso postare in una sezioncina del tuo blog un riassunto del genere? o le dritte per mettersi in pari? per chi arriva per la prima volta e non sa bene come muoversi? o magari c'è già?
gio ha scritto:Un'idea sciocca, non avrebbe senso postare in una sezioncina del tuo blog un riassunto del genere? o le dritte per mettersi in pari? per chi arriva per la prima volta e non sa bene come muoversi? o magari c'è già?
SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:Un'idea sciocca, non avrebbe senso postare in una sezioncina del tuo blog un riassunto del genere? o le dritte per mettersi in pari? per chi arriva per la prima volta e non sa bene come muoversi? o magari c'è già?
In teoria... ma dico in teoria... dovrebbe esserci l'Enciclopedia a sopperire a tutte queste lacune, con schede dei luoghi, dei personaggi, degli oggetti... riassunti delle storie, etc etc etc.
In pratica, purtroppo, a oggi ho così poco tempo che l'Enciclopedia ha da considerarsi un "desiderata", non una realtà!
Tremalnaik ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:Un'idea sciocca, non avrebbe senso postare in una sezioncina del tuo blog un riassunto del genere? o le dritte per mettersi in pari? per chi arriva per la prima volta e non sa bene come muoversi? o magari c'è già?
In teoria... ma dico in teoria... dovrebbe esserci l'Enciclopedia a sopperire a tutte queste lacune, con schede dei luoghi, dei personaggi, degli oggetti... riassunti delle storie, etc etc etc.
In pratica, purtroppo, a oggi ho così poco tempo che l'Enciclopedia ha da considerarsi un "desiderata", non una realtà!
Beh, puoi sempre postarci il tuo riassunto intanto, no
gio ha scritto:Mercoledì, 21 luglio, 2010
Oggi ho letto il *mio* primo episodio on-line di Midda!
Eh, be' ragazzi che esordio.... ECCEZIONALE!
Io non sono tanto amante di battagliecombattimentisquartamenti&affini e la puntata di oggi... era proprio perfetta per me
C'era anche l'accompagnamento musicale consigliatomi dall'autore e, devo dire, decisamente azzeccato
(sean, non potresti consigliarlo anche sul sito? )
comunque, non faccio spoiler, ma leggere una lettera scritta da Midda di suo pugno a... E vedere quelle parole pronunciate proprio da lei...
Dov'è la faccina con gli occhi a cuore???
Una puntata da non perdere: ve la consiglio
gio ha scritto:Ma sai che son proprio contenta di quello che ho letto oggi?
tra l'altro, grazie ale parole di Midda ho anche avuto quel tanto di riepilogo che mi serviva...
Ora torno a leggere l'episodio di ieri
gio ha scritto:ma voglio vedere se c'è Midda che fa quella cosa che ha scritto nella lettera e di cui chiede perdono!!!
Torna a Novelle e Racconti on-line
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti