Tremalnaik ha scritto:Dove vai Blackie e quando torni
In giro per la Toscana Sono fuori dall'8 al 14
Moderatore: demon black
Tremalnaik ha scritto:Dove vai Blackie e quando torni
demon black ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Dove vai Blackie e quando torni
Tremalnaik ha scritto:demon black ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Dove vai Blackie e quando torni
Vai a trovare Claudia
Tremalnaik ha scritto:Scusa tanto Angelo ma mi sembra che non ci capiamo molto Formare una catena di lettura significa che il proprietario del libro, in questo caso Blackie, lo mette a disposizione di che lo vuole leggere, poi lo spedisce alla prima persona della catena, questa, una volta finita la lettura, lo spedisce alla seconda e via così. Ora se tu hai a disposizione il primo ed il secondo libro di Shadowhunters, come mi sembre di aver capito, non c'è nessun bisogno che qualcuno te li invii, giusto Caso mai ti servirà il terzo che, a quanto ho capito, vorresti leggere quando avrai riletto i primi due. E' giusto quello che ho capito
Angelo Amnell ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaah ora ho capito. Scusa ma è la prima volta che partecipo a un CDL e poi questa settimana sono un po' molto fuori di testa
Io ho i primi due e il terzo l'ho ordinato,però un mi arriverà prima di una settimana ( il libraio ha deciso di andare a San Giovanni rotondo proprio ora -.-"),quindi credo che non ci sia bisogno neanche del terzo SCUSATE
Che figuraccia
*Pensa alla figuraccia che ha fatto, che cretino
Tremalnaik ha scritto:Amico nessun problema Come si dice dalle mie parti "nessuno nasce imparato " Adesso quando vai su anobii e vedi CATENA DI LETTURA sai di cosa si tratta e ti potrai leggere un sacco di libri spendendo solo €.1,28 di affrancatura per i pieghi di libri, se non sei già iscritto ti consiglio vivamente di iscriverti al gruppo Due chiacchiere con gli autori http://www.anobii.com/groups/01e821d2bc355c5d3e/, li le CDL si sprecano Buona notte e buone letture
Angelo Amnell ha scritto:L'avevo confuso con GDL Gruppo di lettura -_-"
Comunque mi sono iscritto a quel gruppo
nihal87 ha scritto::lol: mi piace vedere che c'è qualcuno suonato come me
Angelo io all'inizio in Locanda nn capivo niente e la povera Blackie mi mandava dei gran mess privati speigandomi di volta in volta le cose che non capivo
Però una volta capito come districarsi tra i tavoli è uno spettacolo assicurato
Torna a Catene di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti