*ritorna dopo mesi * Nihal, se trem li vuole leggere, spediscili tranquillamente a lei
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio Allora non lasciarmi svegliare mai più E forse stanotte Correremo così lontano Che ci saremo persi prima dell'alba
Io li leggerei volentieri, ma non so quantificare il tempo che mi ci vorrà, ora sto leggendo solo poche pagine al giorno e neanche sempre
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Angelo Amnell ha scritto:*ritorna dopo mesi * Nihal, se trem li vuole leggere, spediscili tranquillamente a lei
Va bene grazie ti ringrazio anche per averli messi in catena, li avrei certamente letti... anzi li leggerò sicuramente però sarà a scrocco da mio fratello
Arrivati a Trem, per la messa in lettura se ne riparla fra un pò, intanto staranno al calduccio qui a casa mia.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Carusiiii, avevo dimenticato la catena di lettura. Trem, manusk, volete ancora leggere gli altri libri? Mi scuso per avervi abbandonato c.c
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio Allora non lasciarmi svegliare mai più E forse stanotte Correremo così lontano Che ci saremo persi prima dell'alba
Io li leggerei volentieri, con tutto il comodo del mondo.
Faccio pena lo so, ma ora ho il tempo per spedirli Se ricordo bene, devo spedire terzo e quarto libro, giusto? Prima a Manusk e poi a Trem? Perdonatemi