Vorrei fare un avviso che riguarda gli indirizzi che andiamo a dare o a scrivere tramite il piego di libri(lo so può sembrarvi una stupidaggine ma nn lo è...

)
DARE IL PROPRIO INDIRIZZO:
verificare che sia intero nelle sue parti,sopratutto che il C.A.P. sia corretto(è la prima cosa che guardano in posta).
RICEVERE L'INDIRIZZO ALTRUI:
Verificare che l'intero indirizzo venga scritto in maniera corretta sulla busta che usate x il piego di libri,sopratutto il C.A.P.,nn fate abbreviazioni
Questo xchè alle poste il fatto che andiamo da loro, xchè nn arriva più un piego di libri,nn sempre gli importa(dipende che c'è allo sportello),
e come,un impiegato,mi sottolinea x la centesima volta:"Il piego di libri è un sevizio,ma io nn te lo garantisco al 100%"
Il mio avviso comunque è generale,anche su anobii ho avuto questo tipo di problema:un'utente mi ha dato x sbaglio il suo C.A.P. nn corretto,il libro nn è mai arrivato a destinazione e la catena si è interrotta così ed è stata chiusa,io ero la prima della catena e ci sono rimasta veramente male..

Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.