1. Nihal
2. Gio
3. Orialla
4. Blackie
5. Angelo
6. Ziadada
Moderatore: demon black
demon black ha scritto:1. Nihal
2. Gio
3. Orialla
4. Blackie
5. Angelo
6. Ziadada
nihal87 ha scritto:(Sebbene sarebbe assurdo che l'avessero rubata, io non mi fido mai )
ziadada ha scritto:nihal87 ha scritto:(Sebbene sarebbe assurdo che l'avessero rubata, io non mi fido mai )
... quando bazzicavo una mailing list sui romanzi rosa ho scoperto che c'è tutto un mercato parallelo delle sovracoperte...
gio ha scritto:nuuu figurati!
ovviamente c'è una piccola penale da versare alla locanda per le ristrutturazioni di questa sala, ma si tratta di piccole cifre come sempre
demon black ha scritto:gio ha scritto:nuuu figurati!
ovviamente c'è una piccola penale da versare alla locanda per le ristrutturazioni di questa sala, ma si tratta di piccole cifre come sempre
Gio, il ritardo di Nihal gioca a tuo favore perchè hai I Mabinogion da lggere, visto che ti è arrivato, in più ho letto che Trem ti ha appena spedito i primi 2 libri di Shadowhunters e, visto il ritmo di lettura che sta tenendo per questa trilogia ( fa le ore piccole perchè l'ha appassionata ), presto ti manderà anche il terzo libro
naturalmente la penale, oltre alla ristrutturazione di questa sala, servirà anche a delle piccole migliorie nelle altre
Torna a Catene di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti