Beh... in primo luogo i colori. Non mi piacevano proprio i colori della fotografia.
In secondo luogo l'abitazione mi sembrava troppo priva di una qualche caratterizzazione, per carità ottimo per offrire l'idea di una situazione normale, però un po' troppo normale per quello che mi sarei atteso da un telefilm di questo tipo.
Poi anche la faccia del licantropo... l'attore proprio non mi piace. Anche in questo caso: perfetto per dare l'impressione di uno sfigato allucinante... eppure. Boh.
Infine il fatto che la storia inizi "a metà". Cioè... già si conoscono tutti alla perfezione, già i giochi son fatti. Già tutto. Nella versione US, invece, hanno introdotto in maniera più progressiva la situazione, sì dando già il licantropo e il vampiro quali amici, ma presentando la figura del fantasma in maniera più graduale e, soprattutto, meno spensierata. Magari... sicuramente andando avanti le cose sarebbero migliorate, ma ho preferito lasciar stare per il momento. Poi, finito con quella americana, probabilmente la riprenderò... ma a vederle accavallate mi dava un po' di "fastidio".
E' la stessa ragione per la quale quando mai vedrò "Life on Mars" inizierò da US o UK e me la vedrò tutta una, prima di vedere anche l'altra.