[SerieTV] La Spada della Verità

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

[SerieTV] La Spada della Verità

Messaggiodi nihal87 » 23/03/2010, 23:50

Non so ne avete sentito parlare, è la serie televisiva che andava in onda fino a poco tempo fa su SkyUno.
E' una serie fantasy al 100%, tratta dai libri di Terry Goodkind. Io personalmente non ho letto i libri, ma la saga fina ad ora è molto bella!! In italia è uscita solo la seconda serie e aspettiamo trepidanti la seconda.
La consiglio.

Ps spero di non aver sbagliato sezione, ma mi sembrava la più adatta per parlarne :-P
(se ho sbagliato chiedo venia sono nuova e ancora mi sto orientando!! :cry: )
Immagine
nihal87

Re: [SerieTV] La Spada della Verità

Messaggiodi nihal87 » 06/05/2010, 22:18

La seconda serie sta volgendo al termine e molto tristemente è stato annunciata la sua fine totale!
Avevano promesso una terza serie, ma ora è arrivata la notizia, la terza serie non ci sarà! :cry:
Immagine
nihal87

Messaggiodi nihal87 » 28/05/2010, 15:40

La seconda serie è finita... :cry: e non ci sono notizie che si faccia la terza... :cry:
Immagine
nihal87

Messaggiodi gio » 28/05/2010, 17:11

Nihal, non si trova alcuna immagine? Sarei curiosa di vedere gli attori scelti, per vedere se corrispondono alla mia idea mentale dei personaggi (io ho letto i primi quattro volumi).
gio
Amministratore

Messaggiodi nihal87 » 29/05/2010, 11:19

Immagine

Qui ci sono tutti e 5 i personaggi principali...
Zedd,Kahlan,Richard, Darken Rahl e Cara!

(se clicchi nel link che c'è nella mia firma vai a finire nel mio blog e lì ci sono un milione di foto! così magari li vedi meglio :lol: )

Però la storia è molto diversa... non ti dico in che modo perchè non so a che punto sei arrivata tu dei libri e poi nel caso ti interessi la serie ti ruberei tutto il divertimento :-P
però il mio moroso (è lui l'effettivo creatore del blog) sta leggendo i libri e ha detto che moooolte cose sono diverse!!!
Prima di tutto la serie è adatta ai bambini/ragazzi (ogni tanto le mord'sith si sbaciucchiano) e non è molto violenta, meno sicuramente di altri film! infatti è prodotta dall'ABC disney... mentre i libri a quel che ho sentito dire sono particolarmente violenti!!
Immagine
nihal87

Torna a Film fantasy