WOLF'S RAIN

Moderatore: demon black

WOLF'S RAIN

Messaggiodi claudia » 14/10/2009, 9:59

Ecco un cartone molto più recente ma incredibilmente bello. I nostri giovincelli ne sanno sicuramente molto più di me :roll: ;)

In un prossimo futuro, la terra si prepara ad affrontare una nuova glaciazione, causando la morte di molte specie animali, tra cui i lupi; che oramai si sono ridotti in pochissimi esemplari. Quest'ultimi, hanno però sviluppato particolari poteri, infatti possono trasformarsi in esseri umani e confondersi così con la popolazione. Gli esseri umani, un paio di secoli prima, davano la caccia ai lupi perché venivano considerati un pericolo, e per questo vengono erroneamente considerati estinti, ma alcuni hanno trovato rifugio nella città Freeze City, nascondendo il loro vero aspetto; tutti tranne Kiba, un lupo bianco che non accetta di mescolarsi con la razza umana. Kiba a sua volta si unisce con altri tre ragazzi lupo insieme fuggono dalla città e andranno nuovamente alla ricerca di Cheza, la " fanciulla del fiore", una misteriosa ragazza dagli occhi rossi creata dai fiori della luna, dei fiori magici che sbocciano con la luce della luna e conducono al Rakuen: un luogo paradisiaco, dove finalmente i lupi potranno ritrovare la pace.

http://www.youtube.com/watch?v=xoQuu7GPxAI

Citazioni
Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini con il denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno! (Kiba)
Perché gli uomini continuano ad ambire al cielo, anche se sono creature senza ali? (kiba)

Immagine

Immagine
claudia

Re: Wolf's Rain

Messaggiodi demon black » 14/10/2009, 10:06

E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi devo anche scaric....ehm :roll: ....devo trovare anche la sigla, naturalmente in un negozio :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Il Prenna » 14/10/2009, 11:36

È bello, anche se a dire il vero ho perso la fine... dovrò rimediare anche io...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi chimaira » 14/10/2009, 20:00

Ho perso la fine pure io.... e per 2 volte di fila!! Credo di aver stabilito un record... :oops:
chimaira

Messaggiodi demon black » 15/10/2009, 9:36

A me la fine ha lasciato tanta tristezza..... :cry:

comunque i personaggi erano uno + bello dell'altro :lol: :lol: :lol: compreso il cattivone :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Torna a Fantasy