L'INVINCIBILE NINJA KAMUI

Moderatore: demon black

L'INVINCIBILE NINJA KAMUI

Messaggiodi demon black » 13/10/2009, 22:51

Kamui è un ninja del periodo Edo. Le sue vicende sono ambientate ai tempi del governo di Tokugawa Ietsuna (1651 - 1680), quarto Tokugawa, che portò all'esasperazione l'isolamento del Giappone e la rigida suddivisione in caste.

In un periodo in cui i potenti dominavano sulla povera gente col pugno di ferro, Kamui decide di cambiare vita ed abbandona il clan Iga, che lo aveva allevato ed addestrato sin da quando era bambino, facendone un killer. La fuga ne ha fatto un nukenin, cioè un ninja disertore.

Per questo motivo, il clan lo ha condannato a morte, e gli manda contro i suoi migliori sicari (tra cui i suoi anteriori compagni). Kamui deve scappare loro, ed usare tutto il suo ingegno e le sue abilità per sopravvivere.

Kamui è giusto e leale, non vuole più uccidere, e, se lo fa, è solo per difendere sé stesso o le persone a lui care. Cerca sempre di aiutare i più deboli e bisognosi, ma è continuamente braccato e ciò lo costringe ad una fuga continua, soprattutto per evitare di coinvolgere altre persone.


Questa è la sigla

http://www.youtube.com/watch?v=wkPBeGR-ef8

Immagine
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Torna a Arti marziali&sport vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.