CARLETTO il principe di mostri

Moderatore: demon black

CARLETTO il principe di mostri

Messaggiodi demon black » 11/10/2009, 23:27

Immagine

La trama non me la ricordavo un granchè, e quindi ho chiesto una mano al mio amico google :lol: :lol:

Carletto, il principe dei mostri, vive nell’ambasciata di Mostrilandia insieme a tre simpatici mostri; ben presto fa amicizia con un ragazzo: Hiroshi. Ha il potere di allungarsi e di cambiare le sembianze del volto, vive improbabili avventure insieme ai suoi amici

Questi i personaggi:

Carletto, dall'aspetto un bimbo (anche se poi si evince dalle puntate abbia più della sua età apparente), figlio del Re del paese dei Mostri (detto spesso Mostrilandia). Ha il potere di cambiare forma, volto e di allungare mani e piedi. Si muove spesso su una scopa volante, ed abita in una vecchia casa insieme a Lupo, Frank e Dracula, nonostante però usi un passaggio segreto dentro il frigorifero che lo porta ad essere il vicino di casa di Hiroshi.

Hiroshi, uno sfortunato bambino delle elementari. È il migliore amico di Carletto ed è un essere umano a tutti gli effetti. Orfano di genitori, vive con la sorella Sis.

Lupo (detto anche Wolf o Uomo Lupo), è il cuoco della magione in cui abitano i Mostri. Parla con uno spiccato accento tedesco e di giorno è umano, mentre di notte è un lupo antropomorfo. È dei tre mostri quello che esce più spesso (per andare a fare la spesa) e indossa sempre una camicia con delle lettere che spesso formano la parola Wolf.

Frank, è la parodia di Frankenstein. È il maggiordomo della magione, alto grosso e dotato di una forza enorme. È il più innocente del gruppo e, si esprime solamente a versi che fanno più o meno "Me-he-he".

Dracula (detto spesso il Conte), passa il giorno a dormire perché esce soltanto di notte. Ha un mantello che gli permette di volare, parla con accento (e spesso parole) francese, comunica con i pipistrelli ed odia il sole. Invece del sangue beve succo di pomodoro, anche se spesso dimostra di non aver perso del tutto la brama per il fluido vitale. È il più colto del gruppo ed è spesso lui a svelare l'identità dei mostri che i nostri amici incontrano nelle varie puntate della serie.
Ultima modifica di demon black il 12/10/2009, 10:16, modificato 4 volte in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

LE DUE SIGLE

Messaggiodi demon black » 11/10/2009, 23:29

Queste sono le due sigle, quella di apertura e quella di chiusura

http://www.youtube.com/watch?v=Q6H609xo2zk

http://www.youtube.com/watch?v=OW6mlSEt ... re=related
Ultima modifica di demon black il 11/10/2009, 23:34, modificato 2 volte in totale.
demon black

Re: Carletto il principe di mostri

Messaggiodi Il Prenna » 12/10/2009, 13:40

Bello Carletto!! Era spettacolare!! Quanti ricordi!! Grazie Blackie!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 13/10/2009, 20:28

Di nulla Prens ;)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 13/10/2009, 21:21

Oddio quanti ricordi di questo cartone ^^ mi ricordo che mi faceva ridere come non mai :)
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 13/10/2009, 21:47

Io adoravo Frank e Lupo :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi B. Franck » 13/10/2009, 21:56

Ovviamente mi ricordo che il cartone, in giappone aveva 200 e passa episodi, ma arrivato in italia le puntate sono state ripodotte in soli 104 episodi :evil:
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi alehcim81 » 14/10/2009, 17:18

Immagine

Altro cartone che mi piaceva un sacco!Per la serie voglio torna' bambino! :lol:
alehcim81

Messaggiodi gio » 14/10/2009, 19:47

Mi manca! MAI mai visto... ma proprio neanche intravisto... :o
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 15/10/2009, 9:37

gio ha scritto:Mi manca! MAI mai visto... ma proprio neanche intravisto... :o

...scherzi,vero? :shock: :shock: :shock: :shock:
demon black

Torna a Classici intramontabili