HE MAN e SHE RA

Moderatore: demon black

HE MAN e SHE RA

Messaggiodi demon black » 06/09/2009, 12:36

:roll: non so come si scrivono i vari nomi quindi...perdono!!!! :lol:

HE MAN e SHE RA o meglio, come sono conosciuti quando non sono trasformati, ADAM e ADORA.

Immagine

Adam e Adora sono due gemelli (figli del re e della regina di Eternia) separati poco dopo dalla loro nascita; il perfido Ordak e il suo allievo Skeletor rapiscono Adora in fasce ma vengono scoperti ma Odak riesci a fuggire portando con sè Adora in un'altra dimensione, su Eteria, mentre Skeletor riesce a scappare ma rimane su Eternia e diventa l'accerrimo nemico che tutti vogliono veder sconfitto ;) .
La maga Solsores, per non far soffrire il popolo di Eternia per il rapimento della piccola principessa , fa loro un'incantesimo: cancella i ricordi che riguardano Adora dalle menti di tutti, ad eccezione di Duncan (capitano delle guardie), del re e della regina.

Questo è il prologo (che si verrà solo a scoprire nel film, sempre a cartoni) di queste due serie.

Ed ora nello specifico....
Ultima modifica di demon black il 06/09/2009, 22:12, modificato 3 volte in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

HE MAN

Messaggiodi demon black » 06/09/2009, 12:51

Immagine

Immagine

Adam è il principe ereditario del regno di Eternia...ma non solo!
Adam un giorno riceve una spada dalla maga Sorsores che gli permette di trasformarsi nel potente He Man e la sua amica tigre, Gringher, in Battercat, insieme proteggono Eternia dali attacchi del malvagio Skeletor e della sua sete di potere.

(se vi è familiare con la siglia di He man, è perchè l'ho visto talmente tante volte che ormai conosco quasi a memoria tutte le puntate, sigla compresa :lol: )

Con He Man combattono: Benetams (capo dlle guardie reali), il piccolo mago Orko e la maga Sorsores dal Castello di Greyskull.

...francamente ancora non ho capito come possa non esser riconosciuto He Man da Adam!
L'unica differenza sta nel fatto che He man è abbronzato e con indosso solo un paio di slip di pelliccia e un paio di stivali :lol: !!!!

Comunque il mio personaggio preferito è senza dubbio "faccia di scheletro" :lol: : Skeletor!!!
Lo adoro!!!!!!!!! :lol: :lol:
Ultima modifica di demon black il 06/09/2009, 22:13, modificato 2 volte in totale.
demon black

HE MAN

Messaggiodi demon black » 06/09/2009, 12:56

questa è la sigla...
...praticamente dice quello che ho scritto io :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=nKQxpDg9mag
demon black

SHE RA

Messaggiodi demon black » 06/09/2009, 13:14

Immagine

Immagine

Adora è il capitano delle guardie del perfido Ordak su Eteria ma ben presto si viene a scoprire che in realtà Ordak la rapì dai suoi veri genitori: il re e la regina di Eternia .
La controllavano tramite il malvagio sortilegio della Tessitrice di Ombre, al servizio di Ordak.
Ma giunge da un'altra dimensione He Man con una spada destinata a lei dalla maga Sorseres e, dopo aver impugnato la spada e trasformata in She Ra, il sortilegio viene annullato e appare Sorsores, tramite la gemma incastonata nella spada, per raccontare a He Man e a She Ra la verità su di loro.

Adora/She Ra passa così dalla parte dei ribelli che, difendendo il Palazzo di Cristallo dai continui attacchi di Ordak, lottano per riportare la pace su Eteria.
Solo Madame Raz, una simpatica streghetta smemorata, e Kol conoscono la vera identità di She Ra.

Insieme ad Adora, si trasforma anche il suo cavallo Spirit (come per Adam con la tigre ;) ): diventa così uno splendido unicorno alato, Sweefty.
demon black

Re: HE MAN e SHE RA

Messaggiodi demon black » 06/09/2009, 13:16

Questa è la sigla :lol: ...è sempre parlata ;)

http://www.youtube.com/watch?v=iXZiAK2w ... re=related
demon black

Messaggiodi Il Prenna » 06/09/2009, 20:02

Per la forza di greyskull!! che bel cartone e alla fine c'era sempre la morale che la puntata ti voleva insegnare!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 06/09/2009, 22:03

Vero?! :lol:
Per chi è interessato lo stanno trasmettendo tuttora su, mi sembra, T9 1 del digitale terrestre ;)
demon black

Messaggiodi Il Prenna » 06/09/2009, 22:05

Se lo trovo lo riguardo volentieri!! prima o poi ci provo!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 06/09/2009, 22:12

Siiiii!!!! :lol:
Bravo il mio Prens ;)

Io adoravo Skeletor...mi è simpatico da morire, tu? :lol:
demon black

Messaggiodi Il Prenna » 06/09/2009, 22:23

A me stava simpatico, ma poi ho avuto una prof di economia aziendale che era brava, ma era uguale a lui (fidati blackie...) e a volte gli assoccio... cmq adoravo il gattone perché mi ispirava troppa tenerezza!!
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 06/09/2009, 22:58

Perchè Orko che una ne pensa e 100 ne fa :lol: ...che adorabile pasticcione :lol: !!!
demon black

Messaggiodi demon black » 08/09/2009, 13:39

ERRATE CORRIGE!!!!!

He man e She ra li trasmettono su TS 3 e TS4 del digitale ;)
demon black

Torna a Classici intramontabili