Moderatore: demon black
nihal87 ha scritto:io ODIO Spongebob, lui, i Simpson, Futurama, American Dad, i Griffin e SouthPark
non può piacerti anche Spongebobbbbb!!!!! ti preeeegooooo!!!
Angelo Amnell ha scritto:nihal87 ha scritto:io ODIO Spongebob, lui, i Simpson, Futurama, American Dad, i Griffin e SouthPark
Concordo con l'indiavolata sopra di me
demon black ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:nihal87 ha scritto:io ODIO Spongebob, lui, i Simpson, Futurama, American Dad, i Griffin e SouthPark
Concordo con l'indiavolata sopra di me
...scusate ma dove ho detto che mi piace?!
ziadada ha scritto:Facciamo chiarezza: quelli belli sono Simpson futurama e soprattutto south park (quelli che piacciono a me! )
Spongebob è brutto (vedi sopra )
nihal87 ha scritto:ricordi la discussione su un vecchio cartone, che ti ho detto "ma ti piacciono tutti?" e tu "mmm penso di sì"
volevo assicurarmi che non fossero tutti tutti
demon black ha scritto:ziadada ha scritto:Facciamo chiarezza: quelli belli sono Simpson futurama e soprattutto south park (quelli che piacciono a me! )
Spongebob è brutto (vedi sopra )
Quoto su tutto tranne che South Park
Io South Park non riesco a vederlo, non mi piacciono i film di Tomas Milian quando faceva "Monezza" per le troppe parolacce gratuite e senza senso, figuriamoci se me le vedo in versione cartoonnihal87 ha scritto:ricordi la discussione su un vecchio cartone, che ti ho detto "ma ti piacciono tutti?" e tu "mmm penso di sì"
volevo assicurarmi che non fossero tutti tutti
Vero, me lo ricordo!
Ma c'è un limite anche per me!
Torna a Classici intramontabili
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti