IRIDELLA

Moderatore: demon black

IRIDELLA

Messaggiodi demon black » 17/04/2010, 17:03

Che bellaaaaa!!!!!!!!! *___*
da piccola avevo anche la sua bambola...quanti ricordi e che giocate!!!! :lol: :lol: :lol:
..e i suoi nemici?! troppo carini!!!! :lol: :lol:

Immagine

Iridella (Rainbow Brite) è una linea di bambole che furono prodotte da Mattel, divenute nel 1985 una serie televisiva a cartoni animati: Iridella; la serie è stata prodotta da DiC Enterprises, Hallmark Home Entertainment e da Mattel, e comprende 13 episodi. Nello stesso anno fu realizzato anche un film d'animazione: Iridella e il ladro di stelle.


TRAMA

Lassù nel cielo, oltre l'arcobaleno, si trova il "Paese dell'arcobaleno" (Rainbowland), un mondo fatato pieno di colore e di vita. Una terra che interessa molto al Grande Buio, al quale, tanto tempo fa, riuscì quasi di conquistarlo, annientandone tutti i colori, e trasformandolo in una terra arida e brulla. Per scongiurare la minaccia, fu inviata una bambina terrestre, Lucilla (Wisp), che riuscì a riportare i colori al loro posto; dopo questo salvataggio Lucilla prese il nome di Iridella e l'incarico di fata, per mantenere vivi i colori con la sua speciale polvere magica, e rigenerare l'arcobaleno con la sua magica cintura. In questo compito Iridella viene aiutata da Stella Bianca, un cavallo parlante in grado di galoppare sull'arcobaleno, e da Folletto Bianco, unico ad avere il pelame di questo colore fra la sua gente, che supervisiona i lavori nelle miniere.

Nelle miniere, dove lavorano i folletti dal pelo colorato e i bambini dell'arcobaleno (Color Kids, ognuno di un colore differente) vengono estratti i cristalli colorati, indispensabili per la fabbricazione della polvere magica di Iridella.

Fra i nemici di Iridella ci sono Murky Cupo e Lurky Guffo, una coppia di goffi quanto sgradevoli figuri, che odiano i colori e desiderano un mondo grigio e tetro.


SIGLA...era la più corta che avessi mai visto :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=ajn8PfyHdQk
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Torna a Classici intramontabili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.