Spiderman

Moderatore: demon black

Spiderman

Messaggiodi nihal87 » 11/05/2010, 16:37

Nasce (come sempre) come fumetto della Marvel, si trasforma in cartone e per ben tre volte si trasforma in film del grande schermo.

Trama generale! Ogni serie animata possiede personaggi e trame differenti, ma a grande linee la storia è questa!
Peter Parker è un sempliciotto, secchione e veramente poco popolare a scuola. è innamorato della bella Mary Jane Watson per lui irrangiungibile. Durante un esperimento sulla radiottività, il suo sangue viene contaminato a causa del morso di un ragno radioattivo; da quel momento acquisisce incredibili capacità: riflessi fulminei, tatto antiscivolo, forza sovrumana, ed un sesto senso che lo avverte dei pericoli. Inizialmente non sa bene cosa fare di questi poteri, che sfrutta nel mondo dello spettacolo per fare soldi; in seguito però realizza tragicamente che "da grandi poteri derivano grandi responsabilità", nel momento in cui il suo adorato zio, padre adottivo, viene ucciso da un rapinatore che lui avrebbe potuto fermare a tempo, se non ne avesse sprecato l'opportunità, lavandosene le mani. Da allora gira per la città appeso alle sue ragnatele in cerca di torti da raddrizzare.
Diventa così SpiderMan e come ogni supereroe ha dei super cattivi contro cui combattere.
Primo fra tutti è Goblin, ma con il tempo la Marvel introduce anche personaggi importati da X-men, come per esempio Magneto.

Pagina wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Spider-Man ... animazione

Immagine
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Torna a Robot e Supereroi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.