Finitoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow!!!! Sono la seconda dopo Dubry
Allora.....
contiene SPOILER A GO GO !!!!!!Quando si dice che siamo noi a costruirci il nostro passato e il nostro futuro, è proprio vero!!!!!
...e scoprire che Megan/Horga era stata la compagna di Jarek mi ha un pò scioccato
Il mio preferito è senza dubbio Wulf mentre devo dire che mi sono ricreduta su Owen anche se alcuni suoi comportamenti mi hanno fatto uscire dai gangheri
All'inizio era troppo vigliacco per i miei gusti ma alla fine è lui che si è rivelato il vero eroe o, come la vedo io, il burattinaio che muoveva i fili dell'eroe.
Il suo ruolo non era di certo dei più facile visto che doveva cercare di domare Jarek ma alla fine ci è riuscito....ma la morte di Jarek mi ha fatto piangere come una fontanella!!!
Non biasimo Jarek, anzi, alla fine lo ammiro nonostante tutti i suoi difetti!!!!
Lui è stato costretto a indossare un ruolo che non ha mai chiesto di interpretare, ha dovuto lasciare che la sua vera natura fosse stata soppressa perchè "un eroe non si comporta così"...ma io dico perchè cavolo Owen non poteva indossare lui i panni dell'eroe romantico visto che ci teneva tanto?!
Non può obbligare le persone ha interpretare un ruolo perchè lui ha deciso così!!!!
Io l'ho trovato di un egoismo assoluto!!!!!
Jarek è una "vittima" di Owen!!!! Jarek non ha chiesto lui di fare l'eroe, lui voleva solo recuperare l'oro che gli avevano preso...ok, dire di chiamarsi Morningstar è stata una bravata che ha pagato a caro prezzo ma...lui non era e non voleva essere l'eroe!
Non potevano pretendere che lui cambiasse la sua natura pe qualcosa che lui non voleva fare...e poi avevano anche la faccia tosta di arrabbiarsi se Jarek si comportava com'è in realtà!
Owen non aveva nessun diritto di criticare ogni volta Jarek!!!!!L'unico che biasimo è proprio Owen che obbligava Jarek ha ricoprire il ruolo dell'eroe romantico perchè lui aveva deciso così!
...se ci teneva così tanto, perchè non ha lasciato subito in pace Jarek e interpretava lui quel ruolo?!
Semplice perchè Owen era solo un pauroso!!!!!
Non nego che comunque (anche se direi più per forza di cose) lui abbia tirato fuori le unghie ma il suo comportamento iniziale mi ha dato un sacco fastidio!!!!!
Comunque, come ho già detto all'inizio: Jarek era solo il burattino eroe mentre Owen era il burattinaio dell'eroe