Ci sono tantissime donne scrittrici e molte ci piacciono parecchio. Dedico questa sfida alle donne del fantasy italiano e non
Facile: 6 libri
Medio: 10 libri
Difficile: 15 libri
Pignolissimo: SOLO autrici italiane!
Sfida proposta da: nihal87
Moderatori: nihal87, demon black
yui00 ha scritto:Sempe da quello che capisco io nel primo post:
Il livello pignolo è una sorta di indicazione in più, del tipo:
- facile pignolo: 6 libri di autrici italiane
- medio pignolo: 10 libri di autrici italiane
e così via.
Attendiamo comunque Elli o Nihal per le spiegazioni ufficiali
Elli ha scritto:
Se si vuole farla "normalmente", si possono scegliere sia autrici italiane che straniere.
Se la si vuole fare "pignola", si dovranno invece scegliere solo autrici italiane.
Come riportato nel post sui punteggi, ricordo che: L’opzione “pignolo”, dove prevista, aggiunge un punto al livello prescelto. Quindi (facciamo un esempio), se normalmente una sfida portata a termine per il livello facile vi farebbe guadagnare un punto, se farete questa con l'opzione "pignolissimo" (e quindi scegliendo di leggere solo autrici nostrane) ne guadagnerete due.
gio ha scritto:Elli ha scritto:
Se si vuole farla "normalmente", si possono scegliere sia autrici italiane che straniere.
Se la si vuole fare "pignola", si dovranno invece scegliere solo autrici italiane.
Come riportato nel post sui punteggi, ricordo che: L’opzione “pignolo”, dove prevista, aggiunge un punto al livello prescelto. Quindi (facciamo un esempio), se normalmente una sfida portata a termine per il livello facile vi farebbe guadagnare un punto, se farete questa con l'opzione "pignolissimo" (e quindi scegliendo di leggere solo autrici nostrane) ne guadagnerete due.
Domanda! Io ho finito la sfida livello difficile, modalità Non pignola.
Ora vorrei fare la sfida in modalità pignolo, livello facile, ovviamente usando autrici diverse. si può fare?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti