DIVENTEREMO FAMOSE

Moderatore: demon black

DIVENTEREMO FAMOSE

Messaggiodi demon black » 26/05/2010, 12:05

Che mi piaceva!!! *___*



Immagine



Diventeremo famose è un anime prodotto in Giappone nel 1990 dalla casa di produzione Ashi Production (famosa per aver creato "Ciao, Sabrina" "Dolceluna" e "Il magico mondo di Gigì") e trasmesso su TV Tokyo tra il 1990 e il 1991. La serie, composta di 43 episodi, è andata in onda in Italia su Canale 5 il 21 dicembre 1991 alle 16 all'interno del contenitore Bim Bum Bam, gli ultimi episodi della serie sono stati trasmessi su italia 1 il sabato e la domenica mattina a causa dei bassi indici d' ascolto, dopo la sua prima messa in onda il cartone animato non è stato più trasmesso.

TRAMA

Alba (in originale: Yoko Tanaka, detta Yokyun) è una ragazza di 15 anni che vuole sfondare come cantante nel mondo dello spettacolo. Durante il suo primo viaggio in treno che la conduce verso la città del successo incontra Futura, una ragazza della sua stessa età che è scappata di casa perché i genitori ostacolavano il suo sogno, diventare una famosa attrice di musical e teatro.

Giunte alla meta iniziano a cercare un agente che le permetta di fargli pubblicità per farle conoscere, nel quartiere degli artisti infatti ci sono tanti manager che si offrono per far sfondare nello spettacolo volti emergenti. In questo quartiere si imbattono in Sissy, giovane cantante e idolo delle folle che ha un primo approccio con le protagoniste non tanto benevolo. A salvare le ragazze dall'imbarazzo e dalla rissa che si stava per generare tra Alba e Sissy intervengono Fabrizio, giovane dai biondi capelli, e Tommaso, un personaggio molto imponente con grande autorità, che farebbe paura a chiunque lo incontrasse. Grazie a Fabrizio, Alba e Futura conoscono Lando, manager che le aiuterà insieme alla sua assistente nonché ex fidanzata Sally a farsi un po' di pubblicità. Da qui inizia la loro scalata verso il successo.

MUSICHE

Nell'edizione originale sono presenti una sigla di apertura, Youshun no Passage, e due di chiusura, Hitori ni Sasenai e You no ataru Station, tutte cantate da Yoko Tanaka, meglio conosciuta come Yokkyun.

La sigla italiana è cantata da Cristina D'Avena ed è incisa nel Fivelandia 10 (1992) e Superstar (2007).

DIVENTEREMO FAMOSE
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Torna a Cantanti fantasy e non

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.