gio ha scritto:B. Franck ha scritto:Trasporti tutto in volo????????????ODDIO HO PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!
maddai dopo l'astromissile, cosa vuoi che sia?
La seconda emergenza?!
gio ha scritto:B. Franck ha scritto:Trasporti tutto in volo????????????ODDIO HO PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!
maddai dopo l'astromissile, cosa vuoi che sia?
gio ha scritto:La PRIMA è che siamo nel posto sbagliato!!!!!!!!
Mi son resa conto solo ora: gli ospiti che non sono registrati hanno accesso negato a questa sezione!
TENETEVI FORTE SULLE SEDIE CHE TRASPORTO TUTTO NELLA SEZIONE FESTE!!!!!
Reggetevi eh!
gio ha scritto:FATTO!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato il tavolone, corretto i cartelli, corretto su anobi e mi scuso per l'inconveniente (è colpa mia, Sean lo aveva detto di guardare se era tutto ok, ma non mi sono resa conto che quella sezione escludeva gli ospiti... Poi la pressione alle porte e l'agitazione delle centinaia di ospiti mi ha fatto tornare in mente la cosa.... )
yui00 ha scritto:gio ha scritto:La PRIMA è che siamo nel posto sbagliato!!!!!!!!
Mi son resa conto solo ora: gli ospiti che non sono registrati hanno accesso negato a questa sezione!
TENETEVI FORTE SULLE SEDIE CHE TRASPORTO TUTTO NELLA SEZIONE FESTE!!!!!
Reggetevi eh!
gio ha scritto:la seconda?
ci sono i giornalisti! La Stampa Mondiale ha chiesto il permesso di poterti rivolgere qualche domandina veloce, cmq non preoccuparti, decidi tu quando hai un minuto e ti sposti al tavolo dei reporter ok?
gio ha scritto:Yu: accc... la prossima volta indossa questi!
yui00 ha scritto:E cosa sono? °.°
Torna a Tre Anni di Midda's Chronicles
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti