Al fine di mantenere intatta la mia fama di Giudice
(secondo l'accezione tipica dell'universo di Judge Dredd, come l'immagine qui sopra dovrebbe essere sufficientemente esplicativa), nonché l'ordine e il rispetto in questo mio "distretto", vorrei spendere due minuti del mio e del vostro tempo per stabilire un paio di regoline utili a regolare la pubblicazione di materiale personale all'interno di questo spazio esordienti (materiale edito o inedito che esso sia).
.......... Primo minuto...
Tutto il materiale qui pubblicato non deve essere considerato inadatto a un pubblico di giovanissimi.Nella Locanda, siete qui e ora informati se anche prima forse lo ignoravate, girano anche giovanissimi, e per quanto non manchi loro adeguata custodia parentale, è preferibile evitare il ricorso a semafori gialli o, peggio ancora, rossi. Considerate, quindi, tutto il materiale che deciderete di condividere all'interno di questa stanza in confronto con un metro di paragone disneyano e domandatevi, in questo, quanto possa essere effettivamente adatto.
Per intenderci: le mie care "Midda's Chronicles", che io stesso giudicherei inadatte ad un pubblico under 14, in questo spazio non potrebbero essere pubblicate.
.......... Secondo minuto...
In linea generale:
1. evitate eccessiva violenza, soprattutto se del tutto gratuita
2. evitate volgarità o bestemmie
3. evitate campi propri della sfera sessuale
4. evitate la pubblicazione di testi a inneggianti l'odio razziale o la xenofobia
5. evitate... uff... avete capito, no?
Insomma... evitate di farmi arrabbiare.
Potrei non piacervi quando mi arrabbio...
Grazie per l'attenzione e la disponibilità...